Combattete i ladri di Android con Cerberus

Oggi parlo dell’applicazione per eccellenza anti-furto, diciamo che in confronto l’iCloud per iPhone è una sciocchezza! Si chiama Cerberus! Lo potete scaricare dal market al seguente indirizzo.

1. Una volta installato apritelo, vi verra chiesto di creare un nuovo account Cerberus se non l’avete già . Fatto ciò, per attivare tutte le opzioni dell’app dobbiamo abilitare i permessi di ROOT;

2. Una volta fatto entrando nell’app possiamo modificare le impostazioni d’azione dell’applicazione, come gestire il wipe del telefono e anche della scheda sim, inoltre possiamo segnalare l’utilizzo di sim diverse della nostra col telefono;

3. Ora possiamo intervenire in due modi diversi col nostro dispositivo, uno è tramite sms con la seguente lista di comandi:

cerberus password find          (per localizzare il tuo dispositivo)
cerberus password siminfo               (per avere informazioni sulla SIM card)
cerberus password wipe          (per cancellare la memoria del tuo dispositivo)
cerberus password wipesd                (per cancellare la scheda SD)
cerberus password lock code             (per bloccare il tuo dispositivo con una password, sostituisci a *code* il codice di blocco che desideri)
cerberus password unlock                (per sbloccare il tuo dispositivo)
cerberus password alarm text            (per mostrare un messaggio e far suonare un allarme, sostituisci a *text* il messaggio che vuoi venga visualizzato)
cerberus password takepicture           (per scattare una foto e inviarla al tuo indirizzo email, verrà usata la fotocamera frontale se disponibile)
cerberus password enabledata            (per abilitare la connessione dati sul tuo dispositivo)
cerberus password message text          (per mostrare un messaggio, sostituisci a *text* il messaggio che vuoi venga visualizzato)
cerberus password startemergency hours          (per far sì che il dispositivo invii la sua posizione periodicamente, sostituisci a *hours* il numero di ore fra un avviso e il successivo)
cerberus password stopemergency         (per terminare la modalità emergenza, il dispositivo non invierà più la sua posizione periodicamente)
cerberus password call number           (per chiamare un telefono, sostituisci a *number* il numero di telefono che vuoi chiamare, oppure non inserire un numero per far sì che Cerberus chiami il mittente dell’sms)
cerberus password screenshot            (per catturare uno screenshot e inviarlo al tuo indirizzo email)
cerberus password enablewifi            (per abilitare il WiFi e connettersi automaticamente a reti aperte)
cerberus password capturevideo          (per registrare un video e inviarlo al tuo indirizzo email)
cerberus password reboot                (per riavviare il dispositivo (funziona solo su dispositivi rootati))
cerberus password speak text            (per far sì che il dispositivo pronunci un messaggio, sostituisci a *text* il messaggio che vuoi venga pronunciato)
 

4. Oppure possiamo effettuare le stesse operazioni dal sito www.cerberusapp.com, inoltre possiamo effettuare una localizzazione molto precisa, quindi chiunque abbiamo preso il vostro cellulare è facilmente rintracciabile;

5. Ho provato molte opzioni, e son rimasto stupito dalla velocità del servizio, anche nel spedire screenshot, foto o file audio alla propria casella mail. Purtroppo tale versione è di prova per una settimana, però con una tantum di 3 euro avrete questo servizio completo e per sempre!

Questa voce è stata pubblicata in Android e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...